La puntata inizia con Squiddi che si esercita al clarinetto per il concerto di quella sera. Come al solito SpongeBob disturba Squiddi, finchè non lo manda via. La prossima scena siamo alla fine del concerto... c'era un leggero mormorio prima che la folla iniziasse a fischiarlo.
Squiddi era spaventato, poi viene ripresa anche la folla, dove qui abbiamo anche SpongeBob, che invece di applaudirlo, gli fischia insieme alla folla. Ma la cosa più strana è che la folla aveva degli occhi strani, troppo realistici per far parte di un cartone animato.

Ritornò alla schermata iniziale. Il suono si fermò, e Squiddi mise giù i tentacoli, e i suoi occhi erano ancora più realistici di quelli della folla. Sanguinavano. Gli occhi della folla era come se guardassero gli spettatori, come se fossero lì davanti a loro.
Avvennero altri cinque frame,e capirono che erano parte di un video. Infatti si vedeva una mano che strappò un'occhio a un bambino.
Ormai il loro stomaco era debole, e non esitarono a vomitare.
Fecero delle indagini, ma nessun di quei bambini risultò.
Questo video cela ancora un mistero..
Chi erano quei bambini?? Perché tutta questa crudeltà?? Cosa significa tutto questo?? E perché Squiddi ha degli occhi altamente realistici e piange sangue...
Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra, commentando.
Nessun commento:
Posta un commento